[Ieeelmembers] IEEE Italy Section. Life Member Affinity Group

R. Sorrentino r.sorrentino a eumwa.org
Sab 14 Set 2019 18:47:46 CEST

Caro Savini,

purtroppo non mi sarà possibile partecipare perchè impegnato in un
convegno a Parigi.
Comunque molti complimenti per l'interessante iniziativa.
Cordialmente,

Roberto Sorrentino

Il 14/09/19 12:00, Antonio Savini ha scritto:

> Cari amici
>
> faccio seguito alla mia comunicazione del 16 luglio per rinnovarvi
> l'invito a partecipare alla prossima riunione del nostro LMAG che si
> terrà a Como l'1 ottobre.
>
> Quest'anno si tratterà di una riunione congiunta del nostro LMAG con
> quello svizzero.
>
> La riunione si arricchirà di molti altri significati. Nella
> circostanza celebreremo infatti anche l'IEEE Day, che ricorda le
> origini della nostra associazione nel 1884, i 60 anni della Sezione
> unificata in Italia nel 1959, e i 20 anni dell'assegnazione della
> [...]

Prof. Roberto Sorrentino
EuMA International Officer
www.eumwa.org

RF Microtech (www.rfmicrotech.com)