[Ieeelmembers] IEEE Italy Section. Life Member Affinity Group

piero.maranesi a virgilio.it piero.maranesi a virgilio.it
Mar 17 Set 2019 17:29:35 CEST

Confermo la mia partecipazione.

Cordiali saluti a tutti

Piero G. Maranesi

Prof. Piergiuseppe (Piero G.) Maranesi - IEEE Fellow
Via Pascoli 55 - 20133 Milano
email: piero.maranesi a virgilio.it
web: https://sites.google.com/site/pgmaranesi