[Ieeelmembers] IEEE Italy Section. Life Member Affinity Group. Invitation

cesare mossotto cesare.mossotto a gmail.com
Lun 31 Ago 2020 16:45:41 CEST

Grazie molte per le proposte che ci propone il prof. Savini, ma anche
quest'anno -anche a causa dei significativi rallentamenti causati da COVID
19 non sono ancora in grado di prendere parte a questo evento.
Cordialmente
Cesare Mossotto