[Ieeelmembers] R: IEEE Italy Section. Life Members Affinity Group
rafaelj a alice.it
rafaelj a alice.it
Mer 16 Dic 2020 18:52:31 CET
Ringrazio e ricambio a tutti i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.Raffaele Jacoel
----Messaggio originale----
Da: savini a unipv.it
Data: 10-dic-2020 13.41
A: "LISTA ieeelmembers"<ieeelmembers a unipv.it>
Ogg: [Ieeelmembers] IEEE Italy Section. Life Members Affinity Group
Cari amici
Ci avviamo verso la conclusione dell'anno e desidero farvi pervenire un breve resoconto delle attività del nostro Gruppo, passate e in corso.
E' stato un anno difficile da tanti punti di vista. Dal punto di vista della salute mi auguro che abbiate potuto resistere alle insidie della pandemia ancora in corso.
Purtroppo a causa di ciò, è venuta meno anche l'occasione di almeno un incontro del nostro Gruppo, in presenza.
Ciò nonostante l'incontro virtuale congiunto italo svizzero del 6 ottobre ha avuto successo. Potete trovarne documentazione anche nel sito web della nostra Sezione.
Sul fronte delle Milestones sostenute dalla Sezione italiana, quelle già approvate l'anno precedente sono ancora in attesa delle cerimonie conclusive, che dovranno svolgersi in forma telematica a Pisa, Torino e Roma. Ve terrò informati delle date rispettive per consentire una partecipazione a distanza.
Una buona notizia abbastanza recente è che la Milestone proposta da ST Microelectronics per riconoscere il contenuto innovativo dello sviluppo della tecnologia BCD è stata approvata. Anche in questo caso la cerimonia non è stata ancora programmata.
Nel prossimo anno vorremmo riprendere il progetto di far conoscere le eccellenze italiane nel nostro settore tecnologico attraverso interviste ai principali protagonisti. Alcune sono state pubblicate nel sito web della Sezione italiana. Il prof. Roberto Napoli si è dichiarato pronto a collaborare. Saremmo lieti che altri life members ci affiancassero con le loro proposte.
A questo proposito invito tutti coloro che hanno idee di qualsiasi tipo da sviluppare dentro il nostro Gruppo a darmene comunicazione. Potremmo così farne l'oggetto di un incontro, virtuale naturalmente, il prossimo anno.
Con l'augurio che l'anno che si affaccia sia migliore del precedente per tutti e che possiamo tutti andargli incontro nelle migliori condizioni possibili vi saluto molto cordialmente
Antonio S.
--
Antonio Savini
IEEE Italy Section
Life Members Affinity Group
coordinator
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://ipv01.unipv.it/pipermail/ieeelmembers/attachments/20201216/509c9d7a/attachment.htm
Maggiori informazioni sulla lista
Ieeelmembers