[Ieeelmembers] IEEE Italy Section. Life Member Affinity Group. Invitation

alberto del guerra alberto.del.guerra a unipi.it
Ven 4 Set 2020 08:50:14 CEST

Caro Savini.
ti ringrazio dell'invito e dell'impegno che dimostri per mantenere viva
la nostra associazione. Purtroppo il 1 Ottobre sono gia' impegnato tutto
il giorno con una TCON con la commissione europea per la valutazione
(consensus group) di progetti europei.
Spero la prossima volta
Cari saluti
alberto del guerra

On 31/08/20 12:15, Antonio Savini wrote:
> Cari amici,
>
> l'emergenza sanitaria, peraltro non ancora esaurita, quest'anno
> purtroppo ha limitato o impedito spostamenti e incontri anche nel
> mondo IEEE. Gli eventi previsti sono stati per lo più sospesi o
> trasformati in virtuali. Ciò è successo non solo per le conferenze
> scientifiche ma anche per altre occasioni di incontro.
>
> Come ricorderete, il nostro Gruppo di Life Members di regola si
> ritrova ogni anno almeno una volta in una occasione particolare.
> Quest'anno ci sarebbero state numerose occasioni, in coincidenza, per
> [...]

Alberto Del Guerra
Adjunct Professor of Medical Physics
TRIMAGE Project Coordinator
IEEE NPSS JOS Past Chair
IEEE NPSS Fellow Evaluation Committee Chair
Former Head of the Functional Imaging
and Instrumentation Group
Former Director and Head,
Specialty School in Medical Physics
Co-founder of the Start-up IRIDAE

Department of Physics “E.Fermi”
University of Pisa
Largo Bruno Pontecorvo 3, I-56127   PISA, Italy

Phone: +39-050-2214942; fax:+39-050-2214333
E_mail: alberto.delguerra a df.unipi.it
E_mail: alberto.del.guerra a unipi.it