[Ieeelmembers] Fwd: Idrogeno verde e transizione energetica

Antonio Savini savini a unipv.it
Lun 29 Mar 2021 15:40:47 CEST

Cari amici

vorrei ricordarvi l'appuntamento di domani 30 marzo alle ore 17. Alessandro
Clerici, nostro Life Fellow member, terrà la Conferenza annunciata su "
Idrogeno verde: uno sguardo sul futuro energetico".
La partecipazione a distanza avverrà collegandosi con la piattaforma webex
al seguente indirizzo

https://ieeemeetings.webex.com/ieeemeetings/onstage/g.php?MTID=e9adc5d73f352d907d1ba53098941ba4d
<http://enotice.ieee.org/link.cfm?r=cBvMfq4Lo0dZPFsxlX9l7g~~&pe=O7p0OsPrE-iLHXrzG34nmsUc9KCqxVNudMsyMOsdXj-mqIYuvhFwsxQvgwHHOruLSZJvDDbL_uwx9P91Ax9nuQ~~&t=Pzh8KOIdki1H7074b-uRpA~~>

Se ne avete la possibilità, consiglio di non perdere l'opportunità di
partecipare.

 Con l'occasione oltre ad un saluto cordiale vi invio i più fervidi auguri
di una Pasqua serena

Antonio S.