[DocentiStudiUmanistici] Messaggio della Prof.ssa Federica Villa - SCHEDA MONITORAGGIO ATTIVITA' TERZA MISSIONE

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Lun 5 Dic 2022 11:06:36 CET

---------- Forwarded message ---------
Da: Federica Villa <federica.villa a unipv.it>
Date: lun 5 dic 2022 alle ore 10:50
Subject: SCHEDA MONITORAGGIO ATTIVITA' TERZA MISSIONE
To: Galullo Paola <dipartimento.studiumanistici a unipv.it>, Direttore Studi
Umanistici <direttore.studiumanistici a unipv.it>

Gent.li colleghe e colleghi,
al fine di raccogliere i dati relativi alle nostra attività di Terza
Missione, il Presidio di Qualità di Ateneo ci invita a compilare la scheda
di monitoraggio relativa al nostro dipartimento entro il 20 dicembre.
Sto implementando la Scheda di Monitoraggio in formato Excel, già
parzialmente precompilata con i dati forniti dagli uffici centrali
dell’Ateneo, ma naturalmente, anche quest'anno, ho bisogno della vostra
collaborazione.

Per velocizzare la procedura, vi segnalo a seguire i tipi di "azioni da
segnalare" : inviatemi quanto prima i materiali informativi a riguardo  e
poi procederò ad inserire i dati nella scheda.
*Periodo 2021-2022 avete attivato:*
*1- MASTER UNIVERSITARI (B31)*
*2- PROGETTI DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO (B33)*
*3- MOOC (B34)*
*4- PUBLIC ENGAGEMENT (B4)*

Mandatemi un doc word, sarà mio compito inserire i vostri dati nella scheda
execel. Vi chiederei di inviarmi tutto entro il 14 dicembre, così da poter
procedere in tempi utili.

Grazie
Un caro saluto
Federica