[DocentiStudiUmanistici] Messaggio del Direttore - Fondo per necrologi e altre iniziative di dipartimento

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Mer 12 Gen 2022 11:02:36 CET

Care colleghe e cari colleghi,

in occasione della dolorosa scomparsa di Egle Becchi, come usualmente si fa
in simili casi, ho provveduto a far pubblicare un necrologio a nome del
Dipartimento sul Corriere della Sera.
Tuttavia ho pensato che questo genere di spese, e di altre che si possono
presentare, debba essere affrontato utilizzando un fondo, già a suo tempo
ipotizzato dal Direttore Maurizio Harari, che consenta di provvedere ai
pagamenti evitando di chiedere ogni volta a ciascuno di partecipare.
Pertanto vi chiedo di contribuire con la cifra di € 20,00 alla creazione di
un fondo, depositato nella cassaforte della segreteria, a cui attingeremo
nei casi sperabilmente molto rari in cui dovesse essere necessario farlo.
Questo fondo sarà utilizzato fino a esaurimento e sarà regolarmente
rendicontato.

La somma andrà consegnata presso:
- l'ufficio 2 della segreteria didattica (dalle ore 9,00 alle ore 12,30)
- la segreteria amministrativa (dalle ore 9,00 alle ore 12,30).

Vi ringrazio della collaborazione.
Cordiali saluti,
Luca Vanzago