[DocentiStudiUmanistici] Fwd: Possibili assembramenti di studenti durante le prove scritte

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Lun 17 Gen 2022 10:27:14 CET

---------- Forwarded message ---------
Da: Direttore Studi Umanistici <direttore.studiumanistici a unipv.it>
Date: sab 15 gen 2022 alle ore 13:05
Subject: Possibili assembramenti di studenti durante le prove scritte
To: Galullo Paola <dipartimento.studiumanistici a unipv.it>

Care colleghe e cari colleghi,

mi è giunto un generico avvertimento relativo ad assembramenti durante
alcune prove scritte di esame. Non si facevano casi specifici, ma si chiede
di raccomandare a tutti i docenti impegnati in questo genere di prova
d'esame di verificare che non si verifichino assembramenti di studenti.
Mi appello pertanto a chi dovesse essere coinvolto di vegliare su questo
aspetto delicato del processo di verifica.

Grazie dell'attenzione e cari saluti

Luca Vanzago

--

***