[DocentiStudiUmanistici] Anticipazione - Riceverete lettere di incarico da SCARICARE PER PRESA VISIONE

Eugenio Spedicato eugenio.spedicato a unipv.it
Gio 20 Lug 2023 18:00:36 CEST

Gentile Dott.ssa Galullo,

Le segnalo che, nonostante le credenziali d'ateneo da me inserite siano
corrette, non riesco ad entrare e viene fuori il messaggio "server error".
Riproverò nei prossimi giorni. Ho già provato più volte oggi.

Cordiali saluti,

[image: LOGO-UNIPV]
Eugenio Spedicato
Dipartimento di Studi Umanistici
Prof. Associato di Letteratura tedesca
Corso Strada Nuova, 106/c - 27100 Pavia (Italia)
<http://maps.google.com/?q=Corso+Strada+Nuova%2C+106%2Fc+27100+Pavia+%28Italia%29>
T. 0382984508
https://studiumanistici.unipv.it/?pagina=docenti&id=83