[DocentiStudiUmanistici] Anticipazione - Riceverete lettere di incarico da SCARICARE PER PRESA VISIONE

Maria Elena Gorrini mariaelena.gorrini a unipv.it
Gio 20 Lug 2023 18:02:20 CEST

A mia volta segnalo di aver riscontrato lo stesso problema.
Un saluto cordiale

Il giorno gio 20 lug 2023 alle ore 18:00 Eugenio Spedicato <
eugenio.spedicato a unipv.it> ha scritto:

> Gentile Dott.ssa Galullo,
>
> Le segnalo che, nonostante le credenziali d'ateneo da me inserite siano
> corrette, non riesco ad entrare e viene fuori il messaggio "server error".
> Riproverò nei prossimi giorni. Ho già provato più volte oggi.
>
> Cordiali saluti,
>

> [image: LOGO-UNIPV]
> Eugenio Spedicato
> Dipartimento di Studi Umanistici
> Prof. Associato di Letteratura tedesca
> Corso Strada Nuova, 106/c - 27100 Pavia (Italia)
> <http://maps.google.com/?q=Corso+Strada+Nuova%2C+106%2Fc+27100+Pavia+%28Italia%29>
> [...]

Maria Elena Gorrini

Professore Associato di Archeologia Classica L ANT/07
Associate Professor of Classical Archaeology

Address: Dipartimento di Studi Umanistici - Scienze dell'Antichità -
Archeologia - Palazzo  San Tommaso  - Piazza del Lino, 2
27100 - Pavia - Italy

tel. +39 0382 984425
mobile: +393441200236
e-mail: mariaelena.gorrini a unipv.it
Skype: maria.elena.gorrini

https://unipv.academia.edu/MarilenaGorrini?from_navbar=true
https://www.torrossa.com/it/resources/an/4763762

AVVERTENZE AI SENSI DEL D.Lgs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i
file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro
utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le
finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceviate questo messaggio
senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia
via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso,
cancellandolo dal Vostro sistema. Conservare il messaggio stesso, divulgarlo
anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo
per finalità diverse, costituisce comportamento contrario ai principi
dettati dal D.Lgs. 196/2003.
This message, for the D.lgs n. 196/30.06.03 (Privacy Code), may
contain confidential
and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized
to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take
any action based on this message or any information herein. If you have
received this message in error, please advise the sender immediately by
reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.