[DocentiStudiUmanistici] Anticipazione - Riceverete lettere di incarico da SCARICARE PER PRESA VISIONE

Matteo Morandi matteo.morandi a unipv.it
Gio 20 Lug 2023 18:03:43 CEST

Confermo: anch'io ho riscontrato gli stessi problemi. Segnalo anche che
mi sono giunte due mail identiche.
Buona serata a tutti, MM