[DocentiStudiUmanistici] Nuove istruzioni per richiesta emissione ordine per l’acquisto di materiale informatico

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Ven 7 Feb 2025 11:33:21 CET


Gentilissimi,

vi segnalo le nuove istruzioni da seguire, in caso di richiesta di acquisto
di materiale informatico.


Si è ritenuto opportuno rivedere il processo organizzativo per
razionalizzare le procedure e i flussi informativi precedenti alla
effettiva compilazione, firma e presentazione della richiesta di emissione
ordine per l’acquisto di materiale informatico, in particolare la procedura
da seguire prevede:

1)      Se l’acquisto è a valere su fondi rendicontabili contattare la
Dott.ssa Enrica Ruaro (all’indirizzo email enrica.ruaro a unipv.it) al fine
di verificare la capienza e la possibilità di poter utilizzare tali fondi
per l’acquisto della specifica categoria merceologica del materiale
informatico che si intende acquistare;

2)      Se l’acquisto è a valere su fondi ordinari contattare  l’Ufficio
Ordini (all’indirizzo email ordini.studiumanistici a unipv.it) per
verificarne la capienza;

3)      Solo dopo aver superato i due passaggi precedenti, contattare il
Dott. Michele Loconsole, inviandogli le risposte positive di Ruaro o di
ordini, e procedere con lui in merito agli aspetti tecnici legati alla
tipologia, caratteristiche, marca e modello del materiale informatico che
si intende acquistare, anche in funzione della effettiva disponibilità dei
fondi a disposizione e presenza degli articoli richiesti sul mercato
elettronico ME.PA.; il Dott. Loconsole rilascerà al richiedente copia delle
singole schede prodotto MEPA;

4)      *La procedura si perfeziona*:

a.       Compilando in ogni sua parte il modulo di richiesta allegato alla
presente;

b.       Firma del richiedente/intestatario dei fondi;

c.       Invio all’indirizzo di posta elettronica:
*ordini.studiumanistici a unipv.it* <ordini.studiumanistici a unipv.it>*,
*allegando
le schede prodotto ME.PA. ricevute dal Dott. Michele Loconsole



5)      Alla consegna, il materiale ordinato dovrà essere ritirato dal
richiedente presso la portineria/palazzo indicati nel modulo di richiesta:

6)      Recuperare, per esigenze di inventariazione, il numero di serie
dell’apparecchiatura (anche tramite foto)  e inviarlo a
ordini.studiumanistici a unipv.it

7)      Per eventuale installazione/configurazione contattare Paolo
Giannini all’indirizzo email paolofulvio.giannini a unipv.it


Vi ringrazio per la collaborazione.

Saluti cordiali,

Paola Galullo




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dott.ssa Paola Galullo
Dipartimento di Studi Umanistici
Segretario amministrativo di coordinamento
Piazza del Lino n. 2 - 27100 Pavia (Italia)
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T. 0382.984769 <0382984769>
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