[DocentiStudiUmanistici] Nuove istruzioni per richiesta emissione ordine per l’acquisto di materiale informatico

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Ven 7 Feb 2025 11:38:41 CET


Scusate,
vi rinvio il messaggio con il modulo di richiesta ordine CORRETTO, che
sostituisce il precedente.
Saluti cordiali,
Paola Galullo


[image: LOGO-UNIPV]
dott.ssa Paola Galullo
Dipartimento di Studi Umanistici
Segretario amministrativo di coordinamento
Piazza del Lino n. 2 - 27100 Pavia (Italia)
<http://maps.google.com/?q=Piazza+Botta+n.+6+27100+Pavia+%28Italia%29>
T. 0382.984769 <0382984769>






Il giorno ven 7 feb 2025 alle ore 11:33 Galullo Paola <
dipartimento.studiumanistici a unipv.it> ha scritto:

> Gentilissimi,
>
> vi segnalo le nuove istruzioni da seguire, in caso di richiesta di
> acquisto di materiale informatico.
>
>
> Si è ritenuto opportuno rivedere il processo organizzativo per
> razionalizzare le procedure e i flussi informativi precedenti alla
> effettiva compilazione, firma e presentazione della richiesta di emissione
> ordine per l’acquisto di materiale informatico, in particolare la procedura
> da seguire prevede:
>
> 1)      Se l’acquisto è a valere su fondi rendicontabili contattare la
> Dott.ssa Enrica Ruaro (all’indirizzo email enrica.ruaro a unipv.it) al fine
> di verificare la capienza e la possibilità di poter utilizzare tali fondi
> per l’acquisto della specifica categoria merceologica del materiale
> informatico che si intende acquistare;
>
> 2)      Se l’acquisto è a valere su fondi ordinari contattare  l’Ufficio
> Ordini (all’indirizzo email ordini.studiumanistici a unipv.it) per
> verificarne la capienza;
>
> 3)      Solo dopo aver superato i due passaggi precedenti, contattare il
> Dott. Michele Loconsole, inviandogli le risposte positive di Ruaro o di
> ordini, e procedere con lui in merito agli aspetti tecnici legati alla
> tipologia, caratteristiche, marca e modello del materiale informatico che
> si intende acquistare, anche in funzione della effettiva disponibilità dei
> fondi a disposizione e presenza degli articoli richiesti sul mercato
> elettronico ME.PA.; il Dott. Loconsole rilascerà al richiedente copia
> delle singole schede prodotto MEPA;
>
> 4)      *La procedura si perfeziona*:
>
> a.       Compilando in ogni sua parte il modulo di richiesta allegato
> alla presente;
>
> b.       Firma del richiedente/intestatario dei fondi;
>
> c.       Invio all’indirizzo di posta elettronica:
> *ordini.studiumanistici a unipv.it* <ordini.studiumanistici a unipv.it>*, *allegando
> le schede prodotto ME.PA. ricevute dal Dott. Michele Loconsole
>
>
>
> 5)      Alla consegna, il materiale ordinato dovrà essere ritirato dal
> richiedente presso la portineria/palazzo indicati nel modulo di richiesta:
>
> 6)      Recuperare, per esigenze di inventariazione, il numero di serie
> dell’apparecchiatura (anche tramite foto)  e inviarlo a
> ordini.studiumanistici a unipv.it
>
> 7)      Per eventuale installazione/configurazione contattare Paolo
> Giannini all’indirizzo email paolofulvio.giannini a unipv.it
>
>
> Vi ringrazio per la collaborazione.
>
> Saluti cordiali,
>
> Paola Galullo
>
>
>
>
> [image: LOGO-UNIPV]
> dott.ssa Paola Galullo
> Dipartimento di Studi Umanistici
> Segretario amministrativo di coordinamento
> Piazza del Lino n. 2 - 27100 Pavia (Italia)
> <http://maps.google.com/?q=Piazza+Botta+n.+6+27100+Pavia+%28Italia%29>
> T. 0382.984769 <0382984769>
>
>
>
>
>
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://ipv01.unipv.it/pipermail/docentidipartimento/attachments/20250207/d90edb85/attachment-0001.htm 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato non testuale è stato rimosso....
Nome:        Modulo richiesta ordini - HARDWARE.doc
Tipo:        application/msword
Dimensione:  411648 bytes
Descrizione: non disponibile
Url:         http://ipv01.unipv.it/pipermail/docentidipartimento/attachments/20250207/d90edb85/attachment-0001.doc 


Maggiori informazioni sulla lista Docentidipartimento