[Dottorcomp] Nuovo protocollo anticontagio - novità sulle missioni

Giulio Schimperna giusch04 a unipv.it
Gio 8 Lug 2021 16:24:00 CEST

Carissimi,
     vi inoltro la nuova versione del protocollo anticontagio, peraltro già
disponibile anche sul sito di Ateneo.

In realtà non mi pare che ci siano particolari novità, se non per quanto
riguarda le missioni.
Infatti, pur permanendo una generica raccomandazione ad evitare i viaggi
non strettamente necessari, le norme
sono state ammorbidite. In particolare, ora possono essere autorizzate
anche missioni supportate
da fondi che *non *sono nella titolarità del richiedente. Sono le persone
che concedono l'autorizzazione
(ovvero il sottoscritto oppure Luca Pavarino) a stabilire l'ammissibilità
della missione anche alla luce della
situazione sanitaria (e credo di poter promettere anche a nome di Luca che
non saremo particolarmente
severi).

Buon pomeriggio,

Giulio

[image: LOGO-UNIPV]
Giulio Fernando Schimperna
Dipartimento di Matematica 'Felice Casorati'
Direttore di Dipartimento
Via Ferrata 5 - 27100 Pavia (Italia)
<http://maps.google.com/?q=Via+Ferrata+5+27100+Pavia+%28Italia%29>
T. 0382985654 / M. 3334160335