[Dottorcomp] sistemazione dottorandi negli studi - definitiva

Gabriele Merli gabriele.merli a unipv.it
Ven 1 Ott 2021 11:55:28 CEST

Ottimo!
Aggiornato il sito web e ho aggiunto questi nominativi alla lista "
dottormate a unipv.it".
Attendo gli indirizzi email da inserire in dottorcomp.

Saluti
Gabriele