[Dottorcomp] Fwd: Bando tutorato fondi Miur 2021/22

Giulio Schimperna giusch04 a unipv.it
Lun 4 Ott 2021 16:05:00 CEST

Cari Dottorandi,
     stamattina ho ricevuto comunicazione del fatto che per i progetti di
tutorato su fondi MIUR non ci sono ancora
candidature (vedete messaggio in calce).
Pongo dunque il bando alla vostra attenzione (adesso vedremo anche di
pubblicarlo sul sito come ci hanno
chiesto) e invito chi fosse interessato a valutare l'opportunità di fare
domanda.

Grazie mille. Buon pomeriggio,
Giulio

[image: LOGO-UNIPV]
Giulio Fernando Schimperna
Dipartimento di Matematica 'Felice Casorati'
Direttore di Dipartimento
Via Ferrata 5 - 27100 Pavia (Italia)
<http://maps.google.com/?q=Via+Ferrata+5+27100+Pavia+%28Italia%29>
T. 0382985654 / M. 3334160335