[Dottorcomp] [docentimate] Intervento straordinario di pulizia

Daniele Boffi daniele.boffi a unipv.it
Mar 22 Mar 2022 15:08:37 CET

Gentile Marco,

innanzitutto buongiorno. Come puo' immaginare, non ho avuto accesso al
mio studio da quando e' avvenuto l'allagamento e quindi non ho modo di
controllare la situazione della eventuale muffa. Non passero' da Pavia
per Pasqua.

Le sarei grato se lei o qualcun altro del dipartimento poteste fare un
sopralluogo e controllare il mio ufficio.

Grazie a cordiali saluti,

Daniele Boffi