[Dottorcomp] Bandi di tutorato

Dario Mazzoleni dario.mazzoleni a unipv.it
Mer 25 Maggio 2022 12:42:06 CEST

Care dottorande, cari dottorandi,

scusate per l'ulteriore mail, ma vi segnalo che la domanda per assistenti
alla didattica (progetto 21 ingegneria) risulta sotto fondi ateneo, e poi
chi ha i requisiti verra' automaticamente pagato su fondi mur il compenso
maggiorato. Riporto gli stralci del bando:
*"IMPORTANTE: LA DOMANDA VA COMPILATA ESCLUSIVAMENTE PER I FONDI ATENEO"*
*"La Commissione Paritetica di Tutorato della Facoltà di Ingegneria si
riserva di proporre ai tutori in possesso dei requisiti (verificati come
riportato all’art. 2 del presente Avviso) l’assegnazione dell’incarico su
fondi MUR"*
Vi confermo che spostiamo d'ufficio su fondo MUR, avvisando gli interessati
nel momento in cui ci sarà la variazione.

Per quanto riguarda i sottoprogetti, che non trovate nel sistema online, la
prima riga della parte riguardante il progetto di Matematica riporta:
*"per esprimere un' eventuale preferenza sul sottoprogetto mandare una mail
a tutorato.ingegneria a unipv.it <tutorato.ingegneria a unipv.it> (dopo aver
portato a termine la candidatura)"*
Quindi potete mandare una mail all'indirizzo di cui sopra specificando il
sottoprogetto 2, e che volete fare gli assistenti dalla didattica.

Un caro saluto
Dario