[Dottorcomp] Fwd: Invito alla lezione di inaugurazione

MANUEL TREZZI manuelluigi.trezzi01 a universitadipavia.it
Gio 27 Ott 2022 17:08:22 CEST

Chiedo scusa per il secondo invio. Purtroppo i ragazzi del 38° ciclo non
erano stati inseriti nelle liste e non hanno ricevuto la mail

---------- Forwarded message ---------
Da: MANUEL TREZZI <manuelluigi.trezzi01 a universitadipavia.it>
Date: gio 27 ott 2022 alle ore 11:45
Subject: Invito alla lezione di inaugurazione
To: <dottormate a unipv.it>, <dottorcomp a unipv.it>

Carissimi,

il prof. Sangalli e la prof.sa Frediani mi hanno chiesto di *INVITARE
CALDAMENTE *tutti i dottorandi a partecipare alla lezione inaugurale per i
dottorandi del 38° ciclo di Pavia Bicocca che si terrà Venerdì 18 Novembre
in aula Scarpa (quindi in sede centrale dell'Università di Pavia). Da quel
che ho capito dovrebbe essere intorno alle 14:00/14:30, seguirà poi un
rinfresco.

Buona giornata,
Manuel