[Dottorcomp] [dottormate] Bandi di tutorato e esercitazioni per il prossimo anno

Matteo Tarocchi matteo.tarocchi01 a universitadipavia.it
Lun 23 Gen 2023 16:31:55 CET

Confermo quanto hai scritto. Purtroppo sono uscito alcuni minuti prima
della fine della riunione perché avevo un seminario, perciò non so se sia
stato detto altro che mi sono perso.
Credo che tutto questo entrerà in vigore dal prossimo anno.

Mi pare che anche all'interno del collegio ci siano varie incertezze su
come tutto questo funzionerà, e che la cosa vada discussa ulteriormente.

Grazie per il resoconto, Manuel!

Matteo