[Dottorcomp] Corso di dottorato in analisi numerica

Edoardo Centofanti edoardo.centofanti01 a universitadipavia.it
Ven 12 Gen 2024 12:37:38 CET

Cari Pietro e Carlo,

Per il momento oltre a me, sarebbero interessati a partecipare:

- Diletta Bartolini
- Paolo Bignardi
- Ivan Cucchi
- Massimiliano Ghiotto