[Dottorcomp] Corso di dottorato in analisi numerica

Pietro Zanotti pietro.zanotti a unipv.it
Ven 12 Gen 2024 13:03:52 CET

Ciao Edoardo,

grazie per il lavoro di coordinamento e grazie a tutti per
l'interesse. Ci vediamo allora all'incontro del 22. Se ci
sono problemi con data/ora o se qualcuno ha necessità
di collegarsi online, fateci sapere.

A presto,
Pietro