[Dottorcomp] Corso di dottorato in analisi numerica

Carlo Marcati carlo.marcati a unipv.it
Mar 16 Gen 2024 14:13:09 CET

Buongiorno a tutte e tutti,
Visto che alcuni di voi sono occupati alle 14 del 22, vi proponiamo di
vederci
alle 13:15 del 22/01 in aula C29.

Sappiamo che è la vostra pausa pranzo: portatevi pure da mangiare.

A presto,
Carlo