[Dottorcomp] ELEZIONI DEL 13 MARZO 2024

Tiziana Valentinelli tiziana.valentinelli a unipv.it
Mar 12 Mar 2024 08:28:10 CET

Carissimi tutti,
 torno a ricordarvi che domani mercoledì 13 marzo 2024 presso la Segreteria
al Piano E a partire dalle ore 10,00 e fino alle ore 12,30 si terranno le
votazioni per i vostri rappresentanti nel Consiglio di Dipartimento.
Colgo l'occasione per ringraziare Manuel Trezzi e Jonathan Franceschi che
scadono il 31 marzo come rappresentanti.
Vi ricordo che sono tenuti a votare i dottorandi dei 37 - 38 -39 esimi
cicli che come da convenzione afferiscono amministrativamente
all'Università di Pavia e che hanno un tutor interno al dipartimento.
Ricordo che potete votare 3 rappresentanti e torno a suggerire di votare
per gli ultimi arrivati perchè così non dovremo fare elezioni prima della
naturale scadenza del marzo 2026.
Io ho avuto l'elenco dei vostri nominativi dall'ufficio borse e dottorandi
quindi penso che i 51 destinatari che ho elencato nella lettera siano
corretti, quelli che non sono in elenco ma che ricevono comunque questa
mail probabilmente non afferiscono a Pavia oppure non hanno tutor interni,
mi scuso quindi se leggeranno anche se non interessati.
Un caro saluto
Tiziana
A domani

PS: riallego la lettera per controllo

[image: LOGO-UNIPV]
Tiziana Valentinelli
Segreteria
Dipartimento di Matematica "F. Casorati"
via Ferrata n. 5 - 27100 Pavia (Italia)
<http://maps.google.com/?q=via+Ferrata+n.+5+27100+Pavia+%28Italia%29>
T. 0382.98*5663* <0382985663>
http://matematica.unipv.it