[Ieeelmembers] R: LMAG. Incontro del 16 dicembre 2016

m.goliani a alice.it m.goliani a alice.it
Ven 25 Nov 2016 16:29:23 CET

Confermo quanto comunicato nella mia mail del 19.11 e che riporto sotto, scusandomi nuovamente per non poter partecipare e ringraziandola per l'attività da lei svolta
Mario Goliani

Testo delle mail del 19.11:

 Per i successivi incontri concordo di scegliere una sede più accessibile, soprattutto per chi viene da lontano. Suggerisco la sede centrale di AEIT, via Macchi Milano che è molto comoda essendo vicino alla stazione, spero che siano disponibili ad ospitarci. In questo caso l'inizio degli incontri potrebbe essere al mattino fra le 10.30 e le 11.00.
Mario Goliani

  ----Messaggio originale----
 Da: m.goliani a alice.it
 Data: 17-nov-2016 15.23
 A: <antonio.savini a unipv.it>
 Ogg: R: [Ieeelmembers] LM Affinity Group

 Purtroppo per una serie di impegni che si accavallano prima delle festività ed in particolare nella settimana dal 12 al 16, non potrò partecipare, ma ci tengo ad essere informato sugli esiti e sulla continuazione dei contatti.
Con l'occasione ti faccio i migliori auguri per le prossime Festività.
Mario Goliani

function oembedEmbeddableLinks(){

    var videos = new Object;
    for (var provider in providers)
        videos[provider] = []

    var found = false
    for ( var i=0; i

calcHeight();scrollpollertimer = window.setTimeout(scrollpollerloop, 0);