[Ieeelmembers] R: LMAG. Incontro del 16 dicembre 2016

Lorenzo Pognante lorenzo.pognante a gmail.com
Lun 28 Nov 2016 12:56:26 CET

Caro prof. Savini,

purtroppo per sopraggiunti impegni non riprogrammabili devo rinunciare alla riunione del 16 dicembre.

Mi scuso e auguro a tutti buon lavoro

Lorenzo Pognante

Da: ieeelmembers-bounces a ipv01.unipv.it [mailto:ieeelmembers-bounces a ipv01.unipv.it] Per conto di Antonio Savini
Inviato: giovedì 24 novembre 2016 14:59
A: ieeelmembers a unipv.it
Cc: Tiziana Tambosso
Oggetto: [Ieeelmembers] LMAG. Incontro del 16 dicembre 2016

Ai Life Members dell' IEEE Italy Section

Cari amici

facendo seguito alle mie recenti comunicazioni, d'accodo con Tiziana Tambosso, Presidente della Sezione Italiana di IEEE, ho il piacere di convocare un incontro del LMAG venerdì 16 dicembre 2016 presso il Museo della Tecnica Elettrica dell'Università di Pavia, Via Ferrata 6, Pavia.

L'incontro si svolgerà secondo il Programma allegato e servirà come primo momento di conoscenza diretta dei LM della Sezione Italiana allo scopo di impostare un'attività sostenibile e possibilmente proficua per il prossimo anno.

Sono grato a tutti coloro che hanno già dato comunicazione della loro possibile  partecipazione e anche a coloro che, non potendo partecipare, hanno però promesso che continueranno a farci avere i loro suggerimenti.

Cercherò di rispondere personalmente a tutti. Certamente invierò a tutti una relazione sull'incontro avvenuto e studieremo insieme forme adeguate dio comunicazione per tenerci aggiornati sulle nostre possibili iniziative e su quelle che più potrebbero interessarci nel mondo IEEE.

Chiederei cortesemente a tutti coloro che ritengono di poter partecipare all'incontro di comunicarmelo appena possibile. Lascio anche il mio numero di cellulare per comunicazioni urgenti (340 0515924).

Nell'attesa di incontrarci vi invio cordiali saluti

Antonio Savini

--

Antonio Savini

IEEE Italy Section