[Ieeelmembers] R: LM Affinity Group

sergio benedetto sergio.benedetto a polito.it
Ven 25 Nov 2016 10:50:19 CET

Cari Tutti,

Sono Sergio Benedetto, nelle stesse condizioni di Maurizio (tranne che io sono Emerito del Politecnico di Torino). Anch’io ho dei problemi nelle date indicate, e mi associo a Maurizio nella richiesta di informazioni preliminari.

Cari saluti…Sergio Benedetto

Da: ieeelmembers-bounces a ipv01.unipv.it [mailto:ieeelmembers-bounces a ipv01.unipv.it] Per conto di Maurizio Decina
Inviato: Thursday, November 17, 2016 4:49 PM
A: ieeelmembers a unipv.it; antonio.savini a unipv.it
Cc: tiziana.tambosso a gmail.com
Oggetto: Re: [Ieeelmembers] LM Affinity Group

CaraTiziana e caro Antonio,
Sono Maurizio Decina LifeFellow IEEE e emerito del Politecnico di Milano (in treno), purtroppo quella settimana è per me impegnata. Scrivo tuttavia alla mailing list per capire meglio di quali attività si dovrebbe occupare il gruppo. Mi sembra opportuno che aldilà degli incontri conviviali sia preliminarmente utile capire quale è lo scopo del gruppo. Credo di essere stato cooptato tardi nella lista: sarebbe utile un breve appunto su quanto discusso finora sulle attività previste e sulle modalità di comunicazione (quanti siamo? Che società sono rappresentate?....).
Scusate, ma nonostante i 40 anni di Ieee, non ho ancora capito di che cosa si dovrebbero occupare nell'Istituto i Life member 😊.
Grazie
Maurizio

Inviato dal mio telefono Android mediante TouchDown ( <http://www.symantec.com> www.symantec.com)