[Ieeelmembers] Reply: RI: IEEE Sezione italiana. Life members

bruno.audone a fastwebnet.it bruno.audone a fastwebnet.it
Ven 21 Ott 2016 13:23:37 CEST

Preg.mo Prof Savini,
La ringrazio per il messaggio. Sono diventato Life Member solo
recentemente.
Sono ingegnere elettronico e ho lavorato per 40 anni nel
settore aerospaziale presso la società Alenia.
Sono tuttora legato al mondo IEEE poichè è un modo piacevole per
passare gli ultimi anni della mia vita. Partecipo ancora ad alcuni congressi
sponsorizzati da IEEE.
La ringrazio per il messaggio e Le invio i miei riferimenti
Bruno Audone
Via Marco Polo 41
10129 Torino
Tel 011 5096253