[Ieeelmembers] IEEE Sezione italiana. Life members

Piergiorgio Manara gbitalia a alice.it
Ven 21 Ott 2016 14:37:37 CEST

Buon giorno a tutti,

Io sono un LM ancora in attività. Ho una piccola società di consulenza. Credo di non conoscere nessuno o quasi e di non essere conosciuto. Non frequento l’ambiente universitario, né i congressi o le conferenze. Sono stato per quasi tutta la mia vita professionale all’estero e anche quando ero in Italia, la mia attività era rivolta prevalentemente all’estero.
Posso partecipare a qualche attività, naturalmente, compatibilmente con i miei impegni di lavoro.
Se ritenete che io possa essere di aiuto, mi metterò a disposizione volentieri. Vorrei sapere quali sono gli obiettivi concreti che volete raggiungere.

Cordiali saluti. Vi ringrazio comunque per esservi ricordati di me.

Piergiorgio Manara