[Ieeelmembers] Auguri

alberto del guerra alberto.del.guerra a unipi.it
Sab 28 Dic 2019 05:47:16 CET

Cari amici, sono molto felice dei riconoscimenti della IEEE. Certamente
saro' presente alla cerimonia a PISA per il contributo italiano al
Laboratorio VIRGO di Pisa, il cui ideatore e fondatore Adalberto
Giazotto era un nostro carissimo collega. Ricambio con grande piacere
gli auguri di carissimi auguri per il 2020.
Alberto

> Cari amici
>
> è giunta da poco notizia che IEEE ha approvato definitivamente il
> riconoscimento di due storici contributi italiani allo sviluppo della
> tecnologia elettrica: il campo magnetico rotante di Galileo Ferraris e
> il sistema razionalizzato di misura di Giovanni Giorgi.
> Un ulteriore riconoscimento è assegnato al contributo italiano del
> Laboratorio di Pisa, insieme a due laboratori americani, per il
> rilevamento delle onde gravitazionali.
> Nel 2020 le relative cerimonie si svolgeranno a Torino, Roma e Pisa.
> [...]

Alberto Del Guerra
Adjunct Professor of Medical Physics
TRIMAGE Project Coordinator
IEEE NPSS JOS Chair
IEEE NPSS Fellow Evaluation Committee Chair
Former Head of the Functional Imaging
and Instrumentation Group
Former Director and Head,
Specialty School in Medical Physics

Department of Physics “E.Fermi”
University of Pisa
Largo Bruno Pontecorvo 3, I-56127   PISA, Italy

Phone: +39-050-2214942; fax:+39-050-2214333
E_mail: alberto.delguerra a df.unipi.it
E_mail: alberto.del.guerra a unipi.it