[Ieeelmembers] Fwd: France Life Members Virtual Meeting 02 March 21: Developmental Machine Learning, Curiosity And Deep Reinforcement Learning

Antonio Savini savini a unipv.it
Ven 12 Feb 2021 15:58:54 CET

Caro Sandro

grazie per la tua reazione immediata al mio recente messaggio.
Colgo al volo la tua proposta di organizzare una "conferenza virtuale"  per
i Life members, e non solo.
Il tema - l'idrogeno verde - è quanto mai attuale.
Per l'organizzazione tecnica si può contare sulla Sezione italiana. Ho già
sentito il Presidente.
Certamente avrei piacere di leggere una tua pubblicazione, in italiano o
inglese, in merito.
Dopo averla ricevuta, possiamo magari anche sentirci al telefono.
Grazie mille per la tua disponibilità.
Un cordiale saluto

Antonio