[Ieeelmembers] IEEE Italy Section. Life members Affinity Group

Antonio Savini savini a unipv.it
Sab 27 Feb 2021 09:21:39 CET

Cari amici

Spero di trovarvi tutti in buona salute.
Vorrei preannunciarvi che sto organizzando una conferenza che ritengo di
vasto interesse e di indiscutibile attualità alla quale potrete partecipare
a distanza in una data non ancora definita intorno agli ultimi giorni di
marzo.
In quella occasione Alessandro Clerici, Presidente onorario del World
Energy Council e nostro LIfe Fellow, ci intratterrà sui temi della
transizione energetica e dell'idrogeno verde.
Informazioni più precise seguiranno a breve. Ho voluto inviarvi comunque
questo preannuncio perchè possiate considerare la possibilità di
partecipare a distanza a questa conferenza che intende mettere a fuoco temi
di grande interesse.
Nel ringraziarvi per l'attenzione vi saluto molto cordialmente

Antonio S.

--
*Antonio Savini*
IEEE Italy Section