[Ieeelmembers] IEEE Italy Section. Life members Affinity Group

Roberto Napoli napoli.roberto a gmail.com
Sab 27 Feb 2021 10:12:59 CET

Molto bene,

Segnalo anche che ad Aprile con la sezione AEIT di Torino abbiamo previsto
un webinar sulle prospettive energetiche, a cui parteciperà anche Clerici
per la parte riguardante l'idrogeno.
Sarà mia cura mandare poi i dettagli.
Grazie per l'attenzione e .. buon week end

Roberto N.

___________________________
Prof. Ing.* Roberto Napoli*
Corso Corsica 17
10134 - Torino
napoli.roberto a gmail.com
cell.    335287024

Professore Emerito
*Dipartimento  Energia Galileo Ferraris*
*Politecnico di Torino*
Corso Duca degli Abruzzi 24
10129 - Torino  (Italy)
011 0907136
roberto.napoli a polito.it

Questa comunicazione e ogni eventuale file allegato sono confidenziali e
destinati all'uso esclusivo del destinatario. Qualora non siate i
destinatari della comunicazione, qualsiasi azione, copia, comunicazione,
divulgazione o simili basate sul contenuto della comunicazione potrebbe
violare norme di legge (art. 616 cod. pen., D. lgs N. 196/2003: "Codice in
materia di protezione dei dati personali"). Se avete ricevuto questo
messaggio per errore Vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente (a
mezzo telefono, fax o e-mail), eliminando in modo definitivo; il messaggio
originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna e/o senza
riprodurne in alcun modo il contenuto. Il mittente, tenuto conto del mezzo
utilizzato non si assume alcuna responsabilita' in ordine alla segretezza e
riservatezza delle informazioni contenute nella presente comunicazione via
e-mail.

This information and any further message herein enclosed are confidential
and intended only for the use of the individual or entity named above. If
you are not the intended recipient, any action, copy, communication,
dissemination or any other similar activity based upon the content of this
e-mail message could infring legal rules (art. 616 cod. pen., D. lgs. N.
196/2003: "Act for protection of personal data"). If you have received this
message by mistake, please notify immediately the sender (by telephone, fax
or e-mail) destroying definitively the original message and any enclosed
file without retaining any copy and/or without editing in any way the
content. Due to the way of the transmission, the sender does not undertake
any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the
information contained in this e-mail message.