[DocentiStudiUmanistici] Messaggio del Direttore - Richiesta di finanziamento della Regione Lombardia per digitalizzazione ed e-learning

Fonnesu Luca luca.fonnesu a unipv.it
Mar 1 Dic 2020 11:58:09 CET

Caro Direttore, ti segnalo che a parte il fatto che la utilità generale
(Loconsole) per Filosofia potrebbe non essere tale per motivi logistici, le
poche migliaia di euro erano state indicate su segnalazione Dell'Ufficio
Didattica digitale per essere sicuri di fare funzionare in modo adeguato i
touch monitor, che del resto mi sembrano spariti, visto che a Filosofia
toccano 2000 euro - non mi è chiaro per comprare cosa. E' un refuso?

Grazie

Luca Fonnesu

[image: LOGO-UNIPV]
Luca FONNESU
Full Professor, Moral Philosophy
Dipartimento di Studi Umanistici,  Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia (Italia)
<http://maps.google.com/?q=Dipartimento+di+Studi+Umanistici%2C+Piazza+Botta%2C+6+27100+Pavia+%28Italia%29>
T. +39.0382.986282 <luca.fonnesu a unipv.it> / M. +393355374074