[DocentiStudiUmanistici] Messaggio del Direttore - Richiesta di finanziamento della Regione Lombardia per digitalizzazione ed e-learning

Fonnesu Luca luca.fonnesu a unipv.it
Mar 1 Dic 2020 11:59:14 CET

PS le poche - 3 - migliaia di euro per PC

LF

[image: LOGO-UNIPV]
Luca FONNESU
Full Professor, Moral Philosophy
Dipartimento di Studi Umanistici,  Piazza Botta, 6 - 27100 Pavia (Italia)
<http://maps.google.com/?q=Dipartimento+di+Studi+Umanistici%2C+Piazza+Botta%2C+6+27100+Pavia+%28Italia%29>
T. +39.0382.986282 <luca.fonnesu a unipv.it> / M. +393355374074