[DocentiStudiUmanistici] Messaggio del Direttore - Richiesta di finanziamento della Regione Lombardia per digitalizzazione ed e-learning

Galullo Paola dipartimento.studiumanistici a unipv.it
Mer 2 Dic 2020 07:48:23 CET

---------- Forwarded message ---------
Da: Harari Maurizio <maurizio.harari a unipv.it>
Date: mar 1 dic 2020 alle ore 19:35
Subject: con preghiera di diffusione
To: Galullo Paola <dipartimento.studiumanistici a unipv.it>
Cc: Ruaro Enrica <enrica.ruaro a unipv.it>, Michele Loconsole <
michele.loconsole a unipv.it>

Cari amici,
in seguito a un paio di corrette obiezioni ho ritoccato le assegnazioni,
essenzialmente per quanto riguarda la Sezione di Filosofia, che potrà
acquistare una seconda lavagna elettronica - in aggiunta a quella che
l'Amministrazione centrale risulterebbe avere già previsto per almeno una
delle aule di piazza Botta -, e Lingue, dove le richieste di scanner vanno
depennate per la ragione già precedentemente esposta.
Ho inoltre un po' ribassato la quota gestita da Loconsole, dal momento che
alcuni degli acquisti da lui indicati sembrano replicarne altri presentati
dalle Sezioni e/o da singoli docenti.
La dott. Galullo conferma in ogni caso una modesta, ma utile disponibilità
residuale di Dipartimento, che potrà concorrere alla spesa totale e su cui
delibereremo nel prossimo CdD.
Eccovi dunque l'aggiornamento delle cifre (sempre approssimative e
arrotondate):
Linguistica 45.000 euro
Loconsole (per acquisti di utilità comune) 29.000 euro
Officine Creative 25.000 euro
Filologia classica e CRIMTA 14.000 euro
Storia antica e Orientalistica 8.000 euro
Centro Manoscritti e Italianistica 7.000 euro
Filosofia 6.000 euro
Archeologia 5.000 euro
Arte 1.200 euro
Lingue 1.000 euro